prestare attenzione al mercato femminile. timberland shoes uk

timberland shoes field waterproof boots,mens timberland boat shoes sale,mens timberland deck shoes,timberland shoes us

1973 dal nome Timberland

Maschile immagine di Timberland ha cominciato a prestare attenzione al mercato femminile. timberland shoes uk,Le donne rappresentano ora le calzature il 12% del fatturato totale, nel settembre di quest’anno sarà nei suoi negozi a gestione, Timberland in franchising e di partenariato negozi online lanciati serie delle prime donne. La serie è composta da designer francese, e in Italia TETES DE SERIE. Se questa risposta favorevole, nel 2002 autunno e l’inverno continuerà ad espandere i contenuti di prodotto, e di aumentare i punti di distribuzione. Inoltre, Timberland può anche prendere in considerazione lo sviluppo futuro del mercato abbigliamento per bambini.mens timberland boots, KELILIS2016.11.8

Quando indossare spessa trama di buone scarpe, Timberland Stivali da lavoro confortevoli vestiti e poi abbinare,8 inch timberland boots, un forte spirito pionieristico di toni caffè occidentali rendono immediatamente infettato corpo? Se vi piace l’alpinismo o di una persona trekking, Timberland è specializzata scarponi da montagna scegliere!

scarpe Timberland

Timberland puro Scarpa casual in stile americano, il primo marchio americano, lo stile ti permette di sentire chiaramente lo spirito pionieristico di Stati Uniti occidentali. Pertanto, se i vestiti o scarpe, accessori, ecc, sono tutti comodo, durevole, resistente come una considerazione prioritaria. Timberland puro Scarpa casual in stile americano, il primo marchio americano, timberland roll top boots, lo stile ti permette di sentire chiaramente lo spirito pionieristico di Stati Uniti occidentali. Pertanto, se i vestiti o scarpe, accessori, ecc, sono tutti comodo, durevole, resistente come una considerazione prioritaria.

Timberland, sia all’aperto un’altra città, in vari gruppi di età hanno anche il mercato, Timberland vendita,timberland roll top boots for men, ma è fondamentalmente un marchio molto maschile. La prima azienda ha lanciato nel 1960 “scarpe boscaiolo”, è stato formalmente popolare 0,1973 per nome Timberland. Timberland Group attualmente più di 1 miliardo di dollari statunitensi di capitale, di prodotti ampliata dalle calzature all’abbigliamento, orologi, occhiali e altri agenti autorizzati degli accessori.

Leave a comment